CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
    CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
    CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
    CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX
    CONIGLIO ARIETE NANO SCHLEICH UNISEX

    CONIGLIO ARIETE NANO

    09801
    Per maggiori delucidazioni riguardanti i prodotti non esitate a contattarci!
    4,80 €
    Tasse incluse Spedizione standard con consegna in 3/4 giorni lavorativi - Spedizione express con consegna in 48h
    EAN: 4059433430270
    • DETTAGLIATO & REALISTICO. Realizzato con precisione e dettagli autentici per creare un giocattolo realistico che insegna e ispira bambini e bambini; aiuta a presentare i bambini agli animali. Dal primo schizzo agli intricati ritocchi finali, vediamo valore in ogni dettaglio.
    • GIOCO SANO IMMAGINATIVO. Il coniglio dalle orecchie lop-Eared di Schleich è progettato con cura per ispirare un gioco creativo e sicuro per i bambini sia come un singolo giocattolo che come parte di una collezione più grande.
    • PARTE DI UN MONDO DI GIOCO IN CRESCITA. Il Coniglio Lop-Eared fa parte della collezione Farm World di figurine e set da gioco di Schleich. Ideale per regali, questa statuetta può stare da sola o adattarsi a un mondo di gioco più grande e modulare.
    • Costruito per durare. Come azienda tedesca di giocattoli di 85 anni, ci impegniamo a produrre giocattoli realistici con i più alti standard di qualità e sicurezza per anni di gioco e collezionabilità durevoli. Tutti i prodotti e i materiali utilizzati soddisfano o superano i requisiti di sicurezza dei giocattoli più severi.
    • APPROVATO ESPERTO. "I playset e le figurine Schleich ispirano i bambini a giocare con fantasia: una parte essenziale dello sviluppo infantile sano così spesso trascurata nel mondo frenetico di oggi". - Dr. Sandra Stone, esperto di gioco aperto

     

    Chi è il campione di salto? Questo è il nostro coniglio per legare Schleich Farm World, ovviamente! Grazie alle sue potenti zampe posteriori, salta più velocemente di chiunque altro sulla tua scrivania, nonostante le sue orecchie lunghe e flosce. Ma questo grande coniglio ha anche un bell'aspetto. Soprattutto quando ascolta le sue canzoni alla radio. Poi lo riprendiamo: vorrebbe che le sue lunghe orecchie gli permettessero di volare, oltre ad ascoltare. I suoi denti vegani sono abituati a mangiare carote, semi o erba... e forse i lacci troppo lunghi.

    7 Articoli
    No reviews

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto al confronto.