LEGO CITY AUTO DA CORSA 60322 LEGO LEGO
LEGO CITY AUTO DA CORSA 60322 LEGO LEGO
  • -10%
LEGO CITY AUTO DA CORSA 60322 LEGO LEGO
LEGO CITY AUTO DA CORSA 60322 LEGO LEGO

LEGO CITY AUTO DA CORSA 60322

10819
Ultimi articoli in magazzino
10,71 € 11,90 € -10%
Tasse incluse Spedizione standard con consegna in 3/4 giorni lavorativi - Spedizione express con consegna in 48h
Time left
EAN: 5702017117102

Introduci i bambini in un mondo di divertimento con il set da costruzione LEGO City Great Vehicles Auto da Corsa (60322), composto da una macchina giocattolo LEGO stile Formula 1, più attrezzi da meccanico e trofeo del vincitore. Ti basterà aggiungere le minifigure del meccanico e del pilota per dare il via ad avventure adrenaliniche!

 

 Questo set con giochi per bambini in età prescolare dai 4 anni in su è fornito di una guida illustrativa stampata e della base preformata Starter Brick LEGO, con cui iniziare a costruire velocemente. Inoltre, puoi scaricare l'app gratuita LEGO Building Instructions per accedere alle istruzioni di costruzione digitali per smartphone e tablet. Questa fantastica guida interattiva permette ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il loro modello da ogni angolazione mentre lo costruiscono.
I set da costruzione di LEGO City Great Vehicles mettono i bambini al centro dell'azione con giocattoli che consentono al gioco creativo di ingranare una marcia in più. I bambini potranno esplorare tutti i tipi di veicoli da terra, aria e acqua e inventare degli scenari divertenti basati sulla vita reale. Questi set da costruzione sono un'idea regalo perfetta per i bambini e le bambine in età prescolare che amano le auto da corsa.
Misura oltre 3 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
Confezione da 46 pezzi.

2 Articoli
No reviews

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.