Papo - Alpaca PAPO UNISEX
Papo - Alpaca PAPO UNISEX
Papo - Alpaca PAPO UNISEX
Papo - Alpaca PAPO UNISEX
    Papo - Alpaca PAPO UNISEX
    Papo - Alpaca PAPO UNISEX
    Papo - Alpaca PAPO UNISEX
    Papo - Alpaca PAPO UNISEX

    Papo - Alpaca

    PAP50250
    Ultimi articoli in magazzino
    6,30 €
    Tasse incluse Spedizione standard con consegna in 3/4 giorni lavorativi - Spedizione express con consegna in 48h
    EAN: 3465000502508
    • STIMOLA L'IMMAGINAZIONE – Le figure di animali e personaggi PAPO incoraggiano il bambino a creare storie sempre diverse. Un gioco che accresce la curiosità e stimola l’immaginazione.
    • SUPPORTO DI APPRENDIMENTO – Dai 3 anni di età, è il gioco ideale che accompagna il bambino nella scoperta dell’ambiente che lo circonda, un universo sempre nuovo di animali e personaggi. Un valido supporto di apprendimento ludico completo.
    • L’IMPORTANZA DEI PARTICOLARI - Papo propone figure molto realistiche, che avvicinano il bambino al Mondo degli animali. L’accuratezza della postura, la riproduzione fedele delle varie specie, la passione per i dettagli sono sorprendenti.
    • PRODUZIONE E TECNICA FRANCESI - Tutte le creazioni Papo sono ideate, elaborate e prodotte in Francia, con l’intento di offrire un valido supporto ludico e con un’attenzione continua per la qualità.
    • CONTINUITÀ - Da circa 30 anni, Papo crea figure intramontabili di alta qualità, di animali e personaggi, che si tramandano di generazione in generazione.

     

    È perché l'infanzia è sinonimo di sogni e avventure, che da più di 25 anni abbiamo immaginato e sviluppato figurine per accompagnare i vostri figli nel loro sviluppo e nella loro scoperta del mondo.

    Ciascuna delle nostre figurine è dipinta a mano con una costante attenzione ai dettagli e alla qualità. Il risultato? Un livello di dettaglio sorprendente che rende le nostre figure incredibilmente realistiche.

    Sia che siate alla ricerca di dinosauri, cavalieri, principesse o animali selvatici, troverete la vostra felicità tra i nostri 600 prodotti.

    2 Articoli
    No reviews

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto al confronto.