LEGO FRIENDS TURTLE PROTECTION VEHICLE 41697 LEGO LEGO
LEGO FRIENDS TURTLE PROTECTION VEHICLE 41697 LEGO LEGO
  • -10%
LEGO FRIENDS TURTLE PROTECTION VEHICLE 41697 LEGO LEGO
LEGO FRIENDS TURTLE PROTECTION VEHICLE 41697 LEGO LEGO

LEGO FRIENDS TURTLE PROTECTION VEHICLE 41697

10816
Non disponibile
10,71 € 11,90 € -10%
Tasse incluse
Time left
EAN: 5702017152714


I bambini possono divertirsi a salvare gli animali con il set LEGO Friends Veicolo di Protezione delle Tartarughe (41697), un giocattolo a tema per bambini dai 6 anni in su. Delizia i tuoi piccoli eroi con un regalo inaspettato: potranno aiutare Emma a salvare la piccola tartaruga dal temibile granchio. 


 

I mattoncini da costruzione LEGO si combinano per creare un veicolo ATV con roulotte rimovibile all'interno della quale il team di amici LEGO Friends potrà prendersi cura degli animali bisognosi. Questo LEGO da collezione della serie Friends include anche una fantastica tavola da surf con la quale i bambini potranno raggiungere le tartarughe in pericolo e salvarle. Vuoi un gioco sugli animali da portare sempre con te? Grazie alle dimensioni compatte del veicolo ATV, potrai tenere il set in borsa e tirarlo fuori all'occorrenza.
Introduci i tuoi figli al popolare mondo LEGO Friends Heartlake City: potranno esplorare le proprie passioni in compagnia di fantastici amici. I piccoli appassionati di animali andranno pazzi per questo giocattolo, inclusivo di 3 personaggi: l'idea regalo perfetta per un compleanno o per Natale, per i bimbi attenti alle esigenze degli altri.
Dimensioni: alto oltre 5 cm e largo 10 cm.
Confezione da 90 pezzi

No reviews

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.