LEGO CITY AUTO DELLA POLIZIA 60312 LEGO LEGO
LEGO CITY AUTO DELLA POLIZIA 60312 LEGO LEGO
  • -10%
LEGO CITY AUTO DELLA POLIZIA 60312 LEGO LEGO
LEGO CITY AUTO DELLA POLIZIA 60312 LEGO LEGO

LEGO CITY AUTO DELLA POLIZIA 60312

10824
Non disponibile
10,71 € 11,90 € -10%
Tasse incluse
Time left
EAN: 5702017161884

Introduci i più piccoli in un mondo di divertimento con il set LEGO City Police Auto della Polizia (60312), set giocattolo per bambini dai 5 anni in su. Questo set contiene un'auto sportiva di pattuglia della polizia con cerchioni esclusivi, ampi parafanghi e pneumatici ad alta aderenza. Basterà aggiungere la minifigure dell'agente di polizia munito di torcia e cappello per vivere ore ed ore di divertimento e azione all'inseguimento dei criminali! 


 

Questa macchina giocattolo della polizia include una guida alla costruzione illustrativa e delle istruzioni digitali interattive. La guida digitale interattiva è disponibile sull'app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet ed è fornita di uno zoom e funzioni di rotazione speciali, che permettono ai bambini di visualizzare il loro modello da ogni angolazione mentre lo costruiscono.
Il set LEGO City Police fanno immergere i bambini nell'azione con fantastici scenari, che stimolano l'immaginazione e la fantasia. I bambini potranno esplorare scenari di gioco realistici in modo divertente e stimolante. I set della polizia di LEGO City sono un'idea regalo perfetta per i bambini dai 5 anni in su.
La macchinina giocattolo della polizia misura oltre 4 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
Confezione da 94 pezzi.

No reviews

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.