SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
    SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
    SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
    SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
    SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI
    SAPIENTINO BASE Clementoni EDUCATIVI

    SAPIENTINO BASE

    16215.4
    Ultimi articoli in magazzino
    14,90 €
    Tasse incluse Spedizione standard con consegna in 3/4 giorni lavorativi - Spedizione express con consegna in 48h
    EAN: 8005125162154
    • Sapientino: associo, imparo, sorrido; tre parole chiave per descrivere il nuovo look del gioco educativo parlante più amato da generazioni di bambini
    • Nuove illustrazioni sorprendenti e coloratissime, contenuti aggiornati più vicini alla vita dei bambini di oggi e un grande banchetto più comodo per giocare.
    • Con 24 attività di gioco e oltre 200 quiz il bambino affronta in allegria i temi tipici dell'età prescolare, ma anche quelli più attuali come lo sviluppo dell'intelligenza emotiva e dell' autonomia
    • Stimola lo sviluppo della memoria, del ragionamento logico e della manualità
    • Età consigliata: 3 - 6 anni; made in italy

     

    La gamma Sapientino di Clementoni è pensata per supportare l’apprendimento dei bambini in età prescolare e scolare con lo scopo di far "imparare giocando". Le meccaniche di gioco sono progettate per stimolarne il coinvolgimento e portare i bambini alla scoperta dei principali argomenti educativi specifici per ogni fascia d’età. Ogni gioco è studiato per favorire l’apprendimento in modo divertente, per dare voce e corpo alle emozioni del bambino e per aiutarlo a crescere.

    Nei suoi 50 anni di storia, Sapientino ha saputo innovarsi costantemente restando un brand moderno capace di trasporre nei giochi le teorie didattiche più attuali, trasformando così il gioco in un valore aggiunto per il bambino che, mentre si diverte, apprende.

    I giochi educativi Sapientino sono Made in Italy.

    Una linea di giochi educativi completa che tratta tutti gli argomenti più vicini al target prescolare, un modo facile e divertente per andare alla scoperta delle lettere, dei numeri, delle forme, dei colori, degli animali, della geografia, dell'inglese e della scienza. Negli anni Sapientino continua ad innovarsi e oggi propone una ricca gamma di novità caratterizzata da tanti nuovi temi, contenuti sempre aggiornati e anche nuovi modi di giocare.

    Rinnovata nello stile, Sapientino propone una grafica modernissima e accattivante che si basa sul lavoro di illustratori specializzati nella realizzazione di contenuti dedicati al mondo del bambino. Uno stile grafico emozionale e fresco, pensato per valorizzare il contenuto del gioco e facilitare la fruizione da parte del bambino.

    Il contenuto è realizzato con materiali di prima scelta e presenta illustrazioni dai colori luminosi e i tratti lineari e semplificati in linea con il target di riferimento.

    La linea carta e cartone

    Tanti giochi educativi realizzati in carta e cartone per apprendere in modo semplice e divertente l'alfabeto, i numeri, le forme i colori e tanto altro con illustrazioni a misura di bambino. Attività varie tra cui abbinamenti, tessere da incastrare, scrittura ma anche giochi da tavolo con tabelloni per apprendere in compagnia dei propri amici.

    La penna interattiva

    La gamma "penna interattiva" di Sapientino è pensata per supportare l'apprendimento fin dall'età prescolare. La scoperta delle lettere, delle parole, dei numeri, delle forme, dei colori e degli animali avviene attraverso dei divertenti quiz. L'elemento caratterizzante dei giochi è proprio la penna interattiva: questa si illumina ad ogni risposta corretta, favorendo l'autoapprendimento e l'autocorrezione senza il bisogno di interpellare il genitore.

    Sapientino Parlante

    Chi non conosce Sapientino Parlante? Da oltre 50 anni il banchetto con le penne accompagna i bambini alla scoperta del mondo che li circonda. Rinnovato negli anni nello stile e con contenuti sempre attuali il gioco invita il bambino a ragionare ed apprendere temi come le parole, i numeri, l'inglese, la geografia e tanto altro rispettando il target scolare e prescolare. Tante schede illustrate e quiz con livelli di difficoltà differente a seconda dell’argomento trattato. Gli spinotti interattivi riconoscono la risposta corretta stimolando il bambino a migliorare in caso di errore e sviluppando la sua capacità di ragionamento, vedendosi costretto a procedere per tentativi ed esclusioni senza l'aiuto del genitore.

    2 Articoli
    No reviews

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto al confronto.