BEYOND THE CLOUDS 4 J-POP EDITORE FUMETTI MANGA
    BEYOND THE CLOUDS 4 J-POP EDITORE FUMETTI MANGA

    BEYOND THE CLOUDS 4

    11068
    Non disponibile
    6,50 €
    Tasse incluse
    EAN: 9788834910047

    Nora, il giovane veggente con cui Mia e Theo hannno fatto amicizia, è stato sequestrato da una banda di criminali! I due si lanciano in suo soccorso e, con l'aiuto del lumifuretto Tama, trovano il covo dei rapitori. 


     

    Purtroppo, il salvataggio finisce in catastrofe quando, presa dal panico, Mia evoca di nuovo il suo gigantesco guardiano felino... e ne perde completamente il controllo! Per fortuna, con l'aiuto di Nora e di un bandito, il peggio viene evitato, ma la ragazzina si sente sempre più colpevole nei confronti di Theo. Come si evolverà la situazione tra loro, ora che hanno una nuova traccia per rimettersi in viaggio?

    Nella Città Gialla, una metropoli iper-industrializzata dove il cielo e le stelle sono oscurati dal fumo delle ciminiere, il giovane Theo trova da sempre l'ambiente ideale per mettere a frutto il suo innato talento per la meccanica. Quando soccorre Mia, una ragazza alata, ferita e senza più memoria, la vita di Theo arriva però a un punto di svolta. Con le sue capacità, riparare le ali della giovane non è un problema... ma riportarla a casa sarà tutta un'altra storia! Ha così inizio per i due ragazzi un viaggio mozzafiato, che porterà entrambi più lontano di quanto sognassero: oltre le nuvole! Nel solco delle storie poetiche ed elettrizzanti dello Studio Ghibli, arriva una favolosa storia sul desiderio d'avventura e di amicizia da parte dei cuori più giovani e innocenti.

    No reviews

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto al confronto.