AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET HASBRO BAMBINO
AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET HASBRO BAMBINO
AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET HASBRO BAMBINO
    AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET HASBRO BAMBINO
    AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET HASBRO BAMBINO
    AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET HASBRO BAMBINO

    AVN CAP MAGNETIC SHIELD AND GAUNTLET

    06424
    Per maggiori delucidazioni riguardanti i prodotti non esitate a contattarci!
    29,99 €
    Tasse incluse Spedizione standard con consegna in 3/4 giorni lavorativi - Spedizione express con consegna in 48h
    EAN: 5010993582839
    • SCUDO & GUANTO ISPIRATI AL FILM MARVEL - Lo scudo e il guanto di Capitan America sono ispirati all’Universo cinematografico Marvel che include Avengers: The Infinity War e Capitan America: Civil War.
    • SCUDO DA LANCIARE DI CAPITAN AMERICA - Stacca lo scudo dal guanto per lanciarlo come un frisbee! Immagina Capitan America che lancia il suo scudo durante la battaglia al fianco di Iron Man, Thor, Spider Man e gli altri Avengers. E ricorda, Capitan America lancia lo scudo in ampi spazi aperti - l’obiettivo è sconfiggere i cattivi, non i mobili.
    • LO SCUDO SI AGGANCIA AL GUANTO - Pronto per partire all'azione? Lo scudo si aggancia magneticamente al guanto! Aggancia lo scudo al guanto per riporlo e muoverti con maggiore facilità. Corri veloce, corri in sicurezza per un allenamento da super eroe!
    • IMMAGINA DI COMBATTERE COME CAPITAN AMERICA - Immagina di combattere per la giustizia come Capitan America con lo scudo magnetico e guanto di Capitan America Marvel Avengers. Immagina di correre sulla scena, con lo scudo agganciato al guanto, o di sganciare lo scudo per lanciare giustizia nella battaglia!
    • CERCA GLI ALTRI EQUIPAGGIAMENTI DEI SUPEREROI MARVEL - Cerca anche la Maschera di Capitan America per immaginare di vestire come il Primo Avenger! Cerca anche gli altri equipaggiamenti degli Avenger Marvel e immagina di costruire una squadra di Avengers con i tuoi amici! I prodotti aggiuntivi sono venduti separatamente. Secondo disponibilità.

     

    Capitan America lotta per la giustizia con incredibile forza, agilità e col suo scudo indistruttibile. È il primo Super Soldato americano, e combatte senza paura dalla parte del bene. Con lo scudo e il guanto magnetico di Capitan America, i bambini possono immaginare cosa si prova a essere un supereroe. Lo scudo si attacca saldamente al guanto magnetico proprio come quello del Capitano, e può essere lanciato come un disco appena viene staccato, esattamente come farebbe il Super Soldato in battaglia. Con lo scudo e il guanto magnetico di Capitan America, gli eroi in erba si uniranno alla lotta per la giustizia insieme al più patriottico tra gli Avengers.

    6 Articoli
    No reviews

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto al confronto.