RENEW ULT.SPIDERMANBUCKET SET MONDO ACQUATICO
    RENEW ULT.SPIDERMANBUCKET SET MONDO ACQUATICO

    RENEW ULT.SPIDERMANBUCKET SET

    06038
    Non disponibile
    6,90 €
    Tasse incluse
    EAN: 8001011184279
    • Design MARVEL SPIDERMAN: il set mare è decorato con adesivi del celebre cartone animato marvel Spiderman
    • Formula contenete materiale Riciclato: il Bucket Set Mondo è stato realizzato utilizzando materiale riciclato per uso alimentare pre-consumo, non contiene additivi dannosi per la salute; l’approvvigionamento delle materie riciclate avviene esclusivamente da partner che offrono una filiera controllata e tracciabile della plastica
    • Sostenibilità ambientale: questo set spiaggia riduce notevolmente l’impatto sull’ambiente, contribuisce alla riduzione di CO2 in atmosfera e contribuisce ad incentivare la conversione verso un’economia circolare ed un utilizzo efficiente delle risorse; realizzato con plastica e riciclata e 100% riciclabile; nel caso di rottura il gioco può essere gettato nella raccolta differenziata della plastica
    • Accessori inclusi: questo set per giocare sulla sabbia comprende secchiello, paletta, rastrello, setaccio, formina ed innaffiatoio
    • Ottimo da regalare: la plastica utilizzata, oltre che ecologica, è sicura e non tossica; il giocattolo inoltre non è composto da nessun elemento in metallo: questo lo rende utilizzabile anche da bambini molto piccoli, a partire da 1 anno di età; il set mare della Mondo è adatto da regalare ai vostri bambini per ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa, fate divertire i vostri figli con un occhio rivolto all’ambiente; la qualità e la sicurezza del prodotto sono offerte grazie ad un controllo accurato lungo tutta la filiera produttiva realizzato in Italia


     

    Mondo Toys Renew Toys Bucket Set, Set mare Renew Toys con secchiello, paletta, rastrello, setaccio, formina, annaffiatoio inclusi.

    Formula a materiale riciclato, il bucket Set Mondo è stato realizzato con una formula materiale riciclato, plastica per uso alimentare che non contiene né coloranti né additivi dannosi per la salute.

    Sostenibilità ambientale, questo set spiaggia realizzato con materiale riciclato riduce notevolmente l’impatto sull’ambiente.

    Accessori inclusi, questo set per giocare sulla sabbia comprende secchiello, paletta, rastrello, setaccio, formina ed innaffiatoio.

    Ottimo da regalare, il set mare della Mondo è l'ottimo da regalare ai vostri bambini per ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa , fate divertire i vostri figli con un’occhio rivolto all’ambiente.

    Avviso di sicurezza

    Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto

    Informazioni legali

    Non adatto a bambini sotto i 3 anni di etc. Nonostante sia nostro impegno assicurare la correttezza delle informazioni dei prodotti talvolta i produttori possono modificare le loro specifiche. L'imballaggio effettivo utilizzato e i materiali possono contenere informazioni che differiscono da quelle presentate nel nostro sito web. Si consiglia di non basarsi solo sulle informazioni qui presentate ma di leggere sempre le etichette, gli avvertimenti e i consigli d'uso prima di utilizzare o scartare un prodotto. Si suggerisce di contattare il produttore per avere maggiori informazioni su un determinato articolo.

    Contenuto della confezione

    secchiello D.17, setaccio, innaffiatoio, paletta e rastrello, formina

    No reviews

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto al confronto.